Animazione musicale

È con entusiasmo che il coro dei Pueri Cantores "Natus Est" vi invita al Concerto dell'Immacolata organizzato dalla Banda Aurelia, che si terrà domenica 11 dicembre alle ore 15:30 in chiesa a Loreggia.

Sarà un pomeriggio all'insegna della musica, il nostro primo concerto a Loreggia dopo le restrizioni dovute alla pandemia: vi aspettiamo!

Link alla locandina dell'evento

Ricominciano le prove del coro dei Pueri Cantores: ogni mercoledì in Chiesa dalle ore 19.30 alle ore 20.30 per i bambini dai 5 anni in su e dalle ore 20.30 alle ore 22.00 per i ragazzi dai 12 anni in su. Vi aspettiamo!

Finalmente ricominciano le prove dei Pueri Cantores "Natus Est": per i bambini dai 5 agli 11 anni le prove si svolgeranno il mercoledì sera dalle 19:30 alle 20:30, a settimane alterne in modo da garantire il rispetto delle normative vigenti.

Potete trovare maggiori informazioni consultando la nostra "area documenti" sul sito parrocchiale e sui nostri canali social. Vi aspettiamo!

20201018 locandina prove pueri bimbi

I Pueri Cantores “Natus Est” ricominciano! È il momento di schiarire le voci e ripartire: ci stiamo organizzando per poter iniziare le prove e le attività nel rispetto delle norme anti Covid.

Non preoccupatevi del periodo di "fermo" che abbiamo vissuto: le ugole delle “veterane” sono sempre state allenate con delle prove online attraverso la piattaforma Zoom (ve lo immaginate? un coro che canta online non s'era mai visto!).