Ultime notizie dagli oratori

Il Natale a Loreggiola è ricco di incontri e appuntamenti, per vivere con gioia questa attesa. Da domenica prossima 27 novembre, e per ogni domenica pomeriggio nel Centro Parrocchiale, ci saranno attività, laboratori e momenti di comunità per tutti.

Allora… quanto manca? “Venite e vedrete!”

Prossimo appuntamento: Laboratori di Natale il 4 dicembre!

Lunedì 7 novembre alle 20.30 in centro parrocchiale a Loreggiola si svolgerà una serata divulgativa dedicata all’importanza e al ruolo dei nonni al giorno d’oggi e alla loro preziosa presenza nella vita dei nipoti e di tutta la comunità, proposta dal gruppo dei volontari dell'oratorio. L’invito è aperto a tutti: nonni, genitori, insegnanti ed educatori.

Domenica 30 ottobre, in centro parrocchiale a Loreggiola, partiremo per un viaggio nel tempo alla scoperta di quando i nostri nonni erano bambini: un evento che ci porterà indietro nel tempo, nel quale scopriremo assieme “com'era una volta!”. La dogana aprirà alle 14, le attività inizieranno alle 14.30.

Qualche informazione

• L'oratorio a Loreggia è aperto alla domenica mattina
  • SIa a Loreggia che a Loreggiola ci sono delle aperture pomeridiane comunicate di volta in volta dai gruppi

Collegamenti utili