Il primo videomessaggio di Don Antonio per i parrocchiani attraverso il nuovo canale YouTube della parrocchia!

“Cari parrocchiani, giungo a voi con questo video per testimoniare la mia vicinanza. Non possiamo trovarci nella nostra chiesa per celebrare insieme l'eucarestia domenicale, non ci possiamo incontrare e dobbiamo rimandare alcuni appuntamenti significativi per la nostra comunità. Però questo tempo ci fa sentire ancora più legati gli uni agli altri: scopriamo il grande dono della vita, quanto è preziosa, e ci accorgiamo di quanto sono importanti le persone che ci accompagnano nel nostro quotidiano. Ci sentiamo uniti nella preghiera: con la preghiera siamo vicini a chi malato e solo, ai genitori che si inventano sempre qualcosa di nuovo per stare insieme ai figli rimasti a casa da scuola e a chi non vede prospettive per la propria attività economica. Sento bello l'invito di Gesù: "non temete, non abbiate paura, io sono con voi, non vi ho abbandonato". Un grazie a tutti voi per la vostra fede, per il vostro amore, per la vostra speranza.”