Avvisi e promozione iniziative

Domenica 15 novembre si terrà la quarta Giornata Mondiale dei Poveri, indetta da Papa Francesco. “Tendi la tua mano al Povero è lo slogan di questa domenica; è un invito a farci carico dei poveri perché sono e saranno sempre con noi per aiutarci ad accogliere la compagnia di Cristo nell’esistenza quotidiana.

Venerdì 27 novembre, alle ore 20.00, in Cattedrale, il vescovo presiederà la Convocazione diocesana con la sola presenza fisica di sacerdoti, diaconi, religiosi/e e alcuni rappresentanti residenti nelle parrocchie di Treviso città.

La celebrazione verrà trasmessa anche in diretta attraverso i canali social YouTube diocesi di Treviso e Facebook La vita del popolo.

Aggiornamento del 12 novembre 2020: Cresime sospese fino a data da destinarsi.

Domenica 15 novembre alle ore 10.30 a Loreggiola ci sarà la celebrazione della Cresima di 27 ragazzi (ci sarà anche un gruppo di Loreggia), presieduta da Monsignor Maurizio De Pieri.

La celebrazione a Loreggia sarà domenica 22 novembre alle ore 11.00.