Avvisi e promozione iniziative

San Francesco

Da mezzogiorno di sabato 1 agosto e per tutta la domenica 2 agosto si può ottenere l’indulgenza della Porziuncola (Perdon d’Assisi): è una pratica religiosa (una "devozione") suggerita da San Francesco e approvata dalla Chiesa allo scopo di ottenere la remissione della pena dovuta per i nostri peccati.

Si avvicina il consueto appuntamento annuale per la parrocchia di Loreggia in occasione del quale le coppie, che hanno ricevuto il sacramento del matrimonio,rinnovano comunitariamente le promesse nuziali alla presenza di amici, figli e nipoti nel corso della Santa Messa di sabato 15 agosto alle ore 10.00 sul sagrato della chiesa.

Durante il periodo estivo è sospeso il “Centro di ascolto”. Rimangono alcuni appuntamenti per la distribuzione dei generi alimentari: 25 luglio e 22 agosto (dalle ore 10.00 alle ore 11.00).

In caso di necessità per aiuto economico o altro è possibile chiamare il numero 338 7736704.

È in preparazione il nuovo bollettino parrocchiale con una novità importante: da questo numero il bollettino sarà di tutte e due le parrocchie!

I contributi potranno essere inviatientro il 28 giugno all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.