Come partecipare

• Per le iniziative del papa, si può raggiungere la diretta di Vatican News su YouTube;
  • Le iniziative del vescovo, saranno visibili nel canale YouTube della Diocesi di Treviso;
  • Le iniziative parrocchiali saranno visibili nel canale YouTube di Parrocchia di Loreggia e Loreggiola;
  • Per le iniziative in videoconferenza, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (verrà fornito privatamente l'indirizzo a cui collegarsi);
  • Non ci saranno le “40 ore” di adorazione, tuttavia lunedì, martedì e mercoledì (durante il giorno) la chiesa è aperta.

Si segnalano i seguenti appuntamenti per i ragazzi/e che quest'anno si accosteranno al sacramento della Cresima:

• Lunedì 17 febbraio, alle ore 20:45, in Casa del Giovane, incontro per genitori e ragazzi;
  • Lunedì 9 - Martedì 10 - Mercoledì 11 marzo, i ragazzi/e insieme ai genitori sono invitati, secondo un turno già prestabilito, ad un colloquio con il parroco in preparazione alla Cresima;
  • Venerdì 13 marzo, alle 20:30, è previsto un momento di preghiera, preceduto da alcune osservazioni tecniche in vista della celebrazione. Per chi lo desidera, ci sarà poi la possibilità di accostarsi al sacramento del perdono del Signore.

Siamo già in preparazione del nuovo numero del bollettino che dovrà essere pronto per l’inizio di febbraio. Chi avesse del materiale da far pubblicare è invitato a mandarlo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al più presto. Si ringrazia per la collaborazione.

Quest'anno per tesserarsi c'è la possibilità di scegliere la tessera virtuale (visualizzabile da “NOI App”) e la classica tessera fisica. Nel caso in cui si decida di optare per la tessera virtuale è necessario fornire un indirizzo e-mail valido. Le quote sono rispettivamente di €5,00 per i ragazzi fino a 16 anni e di €7,00 per gli adulti.

Di seguito sono riportati gli orari delle S. Messe previste il giorno di Natale 2019:

• Messa di mezzanotte che inizierà alle ore 23:45, sarà preceduta da una veglia di preghiera che inizierà alle 23:15;
  • Messa delle 7:00;
  • Messa delle 8:00;
  • Messa delle 9:30;
  • Messa delle 11:00;
  • Ultima messa alle ore 18:00.

Per il giorno di Santo Stefano sono invece previsti i seguenti orari:

• Messa delle 7:30;
  • Messa delle 9:30;
  • Messa delle 11:00.

Si augurano Buon Natale e Buone feste a tutta la comunità!