Anniversari di matrimonio 2020: come aderire all’iniziativa

Si avvicina il consueto appuntamento annuale per la parrocchia di Loreggia in occasione del quale le coppie, che hanno ricevuto il sacramento del matrimonio,rinnovano comunitariamente le promesse nuziali alla presenza di amici, figli e nipoti nel corso della Santa Messa di sabato 15 agosto alle ore 10.00 sul sagrato della chiesa.

Per la corretta organizzazione dell'iniziativa, si rende necessario ricevere l'adesione degli sposi interessati entro domenica 2 agosto, passando o chiamando in canonica dalle 9.00 alle 12.00 nei giorni feriali o al 3936203811 (Maria Elisa).

Lunedì 10 agosto alle ore 20:30 si attendono gli sposi per un momento dipreghiera in Chiesa e nell’occasione saranno date alcune indicazioni sulla celebrazione.