Le nostre parrocchie in ottemperanza a quanto stabilito dalla diocesi di Treviso seguendo le linee predisposte dal Ministero della Salute e in accordo con la Regione del Veneto, non effettueranno la celebrazione pubblica di S. Messe. Vengono inoltre annullati tutti gli incontri del catechismo e delle attività parrocchiali (AC, Scout, Animazione musicale e altre) previste in chiesa, in oratorio ed in Casa del Giovane. Sono infine interrotte le attività educative delle scuole dell’infanzia di Loreggia e Loreggiola. Tutte le sospensioni si intendono prorogate, oltre i termini originari (1 marzo - 8 marzo - 3 aprile), fino a lunedì 13 aprile (incluso) e comunque fino a nuova comunicazione da parte delle autorità competenti. Vista la situazione attuale e le nuove restrizioni su scala nazionale non si esclude la possibilità di applicazione di misure ancora più stringenti o del prolungamento dei termini delle disposizioni.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla sezione notizie aggioranata della diocesi di Treviso

Ulteriori aggiornamenti in merito alla situazione verranno resi noti in questo sito ed in quello della diocesi.