Cerca nel sito

Iscrizioni all'infanzia di Loreggia 2021-2022

È arrivato il momento di iscriversi alla scuola dell'Infanzia Leone Wollemborg!

La nostra scuola per la situazione epidemiologica attuale non svolgerà le consuete giornate di "scuola aperta"; di seguito e all'interno della sezione a noi dedicata, abbiamo già provveduto a pubblicare varie informazioni riguardanti la scuola, dai documenti alle informazioni per le modalità di iscrizione.

Ecco di seguito i documenti aggiornati:

La coordinatrice è disponibile telefonicamente tutte le mattine dalle 9.15 alle 11.30 per dare informazioni circa l'offerta formativa della scuola e rispondere a dubbi o domande.

Ricordiamo che è possibile chiedere l'iscrizione anche per la sezione primavera, sezione con massimo 10 alunni dedicata ai bambini dai 24 mesi (la frequenza è prevista dal compimento dei 2 anni).

Per presentare le domande di iscrizione, vi chiediamo di:

  1. compilare in stampato maiuscolo scheda iscrizione e informativa privacy in tutte le loro parti;
  2. inviarle entrambe a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo come oggetto "Richiesta iscrizione" e il nome del bambino;
  3. versare la quota iscrizione di 80 euro attraverso bonifico bancario presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma Agenzia di Loreggia, IBAN IT 57 P083 2763 0300 0000 0010 005 intestato a Parrocchia Purificazione B.V. Maria Scuola Materna “Leone Wollemborg” e mettendo nella causale "Iscrizione di ... (cognome e nome del bambino)".

La scuola manderà una mail di conferma dell'iscrizione una volta ricevute le schede compilate e il bonifico della quota iscrizione. Le iscrizioni saranno aperte dal 4 gennaio al 25 gennaio.

Le insegnanti e il personale della scuola vi aspettano per iniziare insieme la straordinaria avventura della scuola dell'infanzia!