Cerca nel sito

Iscrizioni all'infanzia di Loreggiola 2021-2022

È arrivato il momento di iscriversi alla scuola dell'Infanzia Gio Batta Ganzina!

La nostra scuola per la situazione epidemiologica attuale non svolgerà le consuete giornate di "scuola aperta"; di seguito e all'interno della sezione a noi dedicata, abbiamo già provveduto a pubblicare varie informazioni riguardanti la scuola, dai documenti alle informazioni per le modalità di iscrizione.

Ecco di seguito i documenti aggiornati:

Per presentare le domande di iscrizione, vi chiediamo di:

  1. compilare in stampato maiuscolo scheda iscrizione e informativa privacy in tutte le loro parti;
  2. inviarle entrambe a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo come oggetto "Richiesta iscrizione" e il nome del bambino;
  3. versare la quota iscrizione di 50 euro attraverso bonifico bancario presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma Agenzia di Loreggia, IBAN IT 61 N083 2763 0300 0000 0800242 intestato a Parrocchia S. Maria Immacolata Scuola Infanzia “Gio Batta Ganzina” e mettendo nella causale "Iscrizione di ... (cognome e nome del bambino)".

La scuola manderà una mail di conferma dell'iscrizione una volta ricevute le schede compilate e il bonifico della quota iscrizione.

Si ricorda che le iscrizioni saranno aperte dal 7 gennaio al 29 gennaio 2021.

Le insegnanti e il personale della scuola vi aspettano per iniziare insieme la straordinaria avventura della scuola dell'infanzia!