Domenica alle 10.00, appuntamento con la Santa Messa della 5a domenica di Pasqua, attraverso il canale YouTube delle nostre parrocchie (la celebrazione avverrà a porte chiuse).

Prima e dopo la Santa Messa (alle 9.55 circa) verrà trasmesso un contributo video da parte delle nostre due scuole d'infanzia.

Domenica alle 10.00, appuntamento con la Santa Messa della 6a domenica di Pasqua, attraverso il canale YouTube delle nostre parrocchie (la celebrazione avverrà a porte chiuse).

Alle 19.00, appuntamento con la Santa Messa prefestiva dell'Ascensione del Signore, attraverso il canale YouTube delle nostre parrocchie.

Alle 19.00, appuntamento con la Santa Messa prefestiva della domenica dedicata alla Santissima Trinità, attraverso il canale YouTube delle nostre parrocchie.

Alle 19.00, appuntamento con la Santa Messa prefestiva della domenica del Corpus Domini, attraverso il canale YouTube delle nostre parrocchie.

Con questa messa, si concludono le trasmissioni in diretta streaming: l’invito è quello di partecipare di persona alle Sante Messe oppure quello di seguire le dirette televisive tradizionali.

Domenica 29 marzo 2020, verrà data la possibilità ai parrocchiani di seguire la Santa Messa trasmessa in diretta streaming su internet, attraverso il canale YouTube delle nostre parrocchie (la celebrazione avverrà a porte chiuse).

Alle 9.50 circa verranno trasmessi i contributi inviati dai ragazzi del catechismo (verranno trasmessi sia all'inizio che dopo la celebrazione). La Santa Messa inizierà alle 10.00.

Pagina 1 di 4