La nostra missione? Essere “ponte fra la strada e la chiesa”

Il gruppo NOI Oratorio SanRocco si occupa della gestione dell’oratorio, è composto da un consiglio direttivo (al momentodi 11 persone) e da una trentina di collaboratori per coprire i turni del bar.

Il consiglio direttivo si ritrova una volta al mese, solitamente il martedì, per la riunione con i collaboratori e per definire ed organizzare le varie attività da svolgere alla domenica pomeriggio.

L’oratorio è aperto alla domenica mattina e pomeriggio.

La nostra missione? Essere quel “ponte fra la strada e la chiesa” per favorire momenti di ritrovo alle famiglie ed ai ragazzi, in un luogo dove i valori cristiani ed umani siano alla base del nostro servizio e del nostro modo di porsi con la gente.

Cerchiamo persone, in particolare coppie di genitori, che volessero dare supporto al nostro gruppo, passate in oratorio, saremo lì ad accogliervi.

Qualche informazione

• L'oratorio a Loreggia è aperto alla domenica mattina
  • SIa a Loreggia che a Loreggiola ci sono delle aperture pomeridiane comunicate di volta in volta dai gruppi

Collegamenti utili