Animazione musicale

Ricominciano le prove del coro dei Pueri Cantores: ogni mercoledì in Chiesa dalle ore 19.30 alle ore 20.30 per i bambini dai 5 anni in su e dalle ore 20.30 alle ore 22.00 per i ragazzi dai 12 anni in su. Vi aspettiamo!

Finalmente ricominciano le prove dei Pueri Cantores "Natus Est": per i bambini dai 5 agli 11 anni le prove si svolgeranno il mercoledì sera dalle 19:30 alle 20:30, a settimane alterne in modo da garantire il rispetto delle normative vigenti.

Potete trovare maggiori informazioni consultando la nostra "area documenti" sul sito parrocchiale e sui nostri canali social. Vi aspettiamo!

20201018 locandina prove pueri bimbi

I Pueri Cantores “Natus Est” ricominciano! È il momento di schiarire le voci e ripartire: ci stiamo organizzando per poter iniziare le prove e le attività nel rispetto delle norme anti Covid.

Non preoccupatevi del periodo di "fermo" che abbiamo vissuto: le ugole delle “veterane” sono sempre state allenate con delle prove online attraverso la piattaforma Zoom (ve lo immaginate? un coro che canta online non s'era mai visto!).

Domenica 5 gennaio 2020 noi Pueri Cantores “Natus Est” abbiamo presentato “Joy to the world, now we sing”’. È stato un pomeriggio musicale intenso e pieno di emozioni.

Un doveroso grazie di cuore innanzitutto alla nostra Alice Piccolo, colonna portante del coro, che ha fortemente voluto il concerto e si è letteralmente fatta in quattro per insegnarci e aiutarci a perfezionare tutti i brani.

Grazie all’insostituibile Simone Tonin che in qualche modo trova sempre un po’ di tempo per accompagnarci all’organo, alla tastiera o al pianoforte; senza di lui i nostri brani non sarebbero gli stessi.

Grazie alle nostre soliste, Alessia, Chiara e Giulia, che ci hanno permesso di impreziosire ulteriormente con le loro bellissime voci dei brani tutt’altro che semplici, e anche ai nostri solisti più piccoli, che ci hanno lasciati tutti a bocca aperta.