Avvisi e promozione iniziative

È con entusiasmo che il coro dei Pueri Cantores "Natus Est" vi invita al Concerto dell'Immacolata organizzato dalla Banda Aurelia, che si terrà domenica 11 dicembre alle ore 15:30 in chiesa a Loreggia.

Sarà un pomeriggio all'insegna della musica, il nostro primo concerto a Loreggia dopo le restrizioni dovute alla pandemia: vi aspettiamo!

Link alla locandina dell'evento

Nel periodo dal 9 al 30 gennaio 2023 sono aperte a tutti i bambini dai 2 ai 5 anni le iscrizioni per l'anno scolastico 2023/2024 alla Scuola dell'Infanzia "Leone Wollemborg". Di seguito e a questo link alcune informazioni importanti:

• sabato 21 gennaio si terrà un open day: dalle ore 09:00 alle ore 11:00 per i bambini da 3 a 5 anni, dalle ore 11:15 alle ore 12:15 per i bambini da 2 a 3 anni;
  • i documenti utili per l'iscrizione sono disponibili in questa pagina del sito internet;
  • i contatti diretti della coordinatrice sono 049 5790386 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Natale a Loreggiola è ricco di incontri e appuntamenti, per vivere con gioia questa attesa. Da domenica prossima 27 novembre, e per ogni domenica pomeriggio nel Centro Parrocchiale, ci saranno attività, laboratori e momenti di comunità per tutti.

Allora… quanto manca? “Venite e vedrete!”

Prossimo appuntamento: Laboratori di Natale il 4 dicembre!