Avvisi e promozione iniziative

Domenica 23 gennaio 2022 è la Domenica della Parola di Dio, voluta da Papa Francesco. Scrive il Papa: «Dedicare in modo particolare una domenica dell’Anno liturgico allaParola di Dio consente, anzitutto, di far rivivere alla Chiesa il gesto del Risorto che apre anche per noi il tesoro della sua Parola perché possiamo essere nel mondo annunciatori di questa inesauribile ricchezza».

Sabato 15 gennaio alle ore 8.15: ricominciano le lodi dei giovani della collaborazione, a Camposampiero (rivolgersi a Don Giovanni).

Ogni Sabato, fino a Giugno, ci si ritroverà alle 8.15 presso la cappellina Santa Chiara (canonica di Camposampiero - parrocchia Santi Pietro e Paolo) per condividere insieme un momento di preghiera e di fraternità, aperto a tutti i giovani delle 7 parrocchie della Collaborazione: Scout, AC, giovani che frequentano le parrocchie, giovani che ricercano una esperienza di fraternità...

Per maggiori informazioni www.collaborazioneantoniana.it