Avvisi e promozione iniziative

Piede su un pallone

Sabato 17 aprile torna il convegno Giovani di Azione Cattolica!  Ci ritroveremo alle 15.15 in Sala Polivalente Giovanni Paolo II, ci collegheremo con le altre parrocchie della Diocesi e avremo due preziose testimonianze che mescolano vita e sport: Matteo Piano, pallavolista della Nazionale Italiana, e Paolo Camanni, giovane studente e judoka paraolimpico. Tutti i giovani dai 18 anni in su sono invitati!

Nel succedersi dei giorni della Settimana Santa, la Chiesa ci accompagna a ripercorrere il cammino pasquale di Cristo, il suo dono e la sua consegna, la sofferenza e la morte, il silenzio della tomba e la luce serena di un’alba di Vita. Qui di seguito si possono trovare tutti gli appuntamenti, dalle celebrazioni alle confessioni e all'adorazione eucaristica, sia a Loreggia che a Loreggiola.

Sabato 6 marzo e sabato 13 marzo 2021 ci saranno le Sante Cresime per i ragazzi di terza media di Loreggia e Loreggiola (inizialmente previste a fine novembre, erano state rinviate causa condizioni avverse legate al covid). Saranno presiedute da Monsignor Brugnotto, rettore del Seminario di Treviso.

• Sabato 6 marzo alle 17.00 a Loreggiola ci sarà la celebrazione della Cresima del primo gruppo di ragazzi;
  • Sabato 13 marzo alle 17.00 a Loreggia la celebrazione per il secondo gruppo.

Le cresime verranno trasmesse anche in diretta streaming attraverso il nostro canale di YouTube