Ultime notizie dagli oratori

D'inverno, nelle case delle famiglie loreggiane, è d'obbligo ristorarsi con del buon bollito! I volontari dell'oratorio NOI in collaborazione con AVIS, Gruppo Alpini di Loreggia e l'amministrazione comunale, ci propongono un pranzo per riscoprire questa tradizione, domenica 11 febbraio in Casa del giovane a Loreggia.

Sarà un'altra occasione sia per ritrovarsi insieme che per un fine benefico: il ricavato andrà in favore delle scuole dell'infanzia.

Prosegue l’avventura colorata del nostro Oratorio e, questa volta, nell’attesa di incontrare un bambino speciale, facciamo un giro al Paese dei Balocchi, giovedì 8 dicembre dalle 15.00 giorno della festa della nostra parrocchia, intitolata a Maria Immacolata.

Anche quest’anno festeggeremo il nostro Santo Patrono ritrovandoci assieme attorno alla chiesa per le principali celebrazioni liturgiche e per un momento conviviale nelle serate del 12, 13, 14, 15 e 16 agosto, grazie all'organizzazione del nostro oratorio NOI, in collaborazione con i gruppi parrocchiali.  Ogni sera, oltre allo street food e alle attività in programma, ci sarà la possibilità di acquistare biglietti per la pesca di beneficienza.

Di seguito il programma dettagliato delle serate e delle principali celebrazioni liturgiche/avvenimenti; vi aspettiamo!

Finalmente si è tornati a fare Festa dopo un’interruzione di tre anni a causa della pandemia. L’oratorio NOI di Loreggia ha proposto, grazie alla collaborazione dei volontari e dei ragazzi di terza media, una festa per i bambini da vivere assieme alle famiglie. E’ stata una bella occasione per stare assieme e divertirsi con adulti e ragazzi vestiti in maschera che hanno sfilato, giocato e ballato!

Qualche informazione

• L'oratorio a Loreggia è aperto alla domenica mattina
  • SIa a Loreggia che a Loreggiola ci sono delle aperture pomeridiane comunicate di volta in volta dai gruppi

Collegamenti utili