Prosegue l’avventura colorata del nostro Oratorio e, questa volta, nell’attesa di incontrare un bambino speciale, facciamo un giro al Paese dei Balocchi, giovedì 8 dicembre dalle 15.00 giorno della festa della nostra parrocchia, intitolata a Maria Immacolata.
L’invito è aperto a tutti e la modalità ormai è la stessa dello scorso anno: vi aspettiamo dunque al più originale mercatino di Natale dello scambio e del ricambio, stavolta dedicato anche ai più grandi!
Al Paese di Balocchi bambine e ragazze, bambini e ragazzi, dai 5 ai 14 anni potranno scambiare e barattare giochi usati in buono stato, libri, figurine e tutto quello che vorranno. Ogni partecipante, da solo o in compagnia di altri amici, potrà organizzare la sua bancarella e per i più generosi ci sarà un punto di raccolta speciale: quello della Caritas parrocchiale che raccoglierà giochi nuovi o usati e in buono stato da donare ai bambini meno fortunati.
La novità di quest’anno è per i più grandi con il mercatino LEGGI&RILEGGI dove sarà possibile scambiare libri usati: giovani e adulti dai 15 ai 100 anni possono partecipare portando libri già letti che possono così trovare nuovi lettori! Ogni scambio costerà la cifra simbolica di 1 euro che poi sarà donata alla Caritas parrocchiale.
Non mancheranno gli elfi dell’Arca che vi aspetteranno per magici laboratori natalizi.
Non mancate, vi aspettiamo in Oratorio!
