Caratteristiche
L’edificio si sviluppa su due piani e ospita diversi spazi destinati alle attività pastorali e ricreative della comunità.
Al piano terra si trova la Sala polivalente "Giovanni Paolo II", uno spazio ampio e versatile, attrezzato con impianto audio e video, utilizzato per incontri, proiezioni, momenti formativi e ricreativi.
Sempre al piano terra è presente un’area dedicata all’oratorio NOI San Rocco, dotata di tavoli e sedie per momenti di socialità e gioco, nonché di giochi da tavolo, calcetto e ping pong, a disposizione dei più giovani e non solo!
Al primo piano si trovano invece le stanze per il catechismo e per le attività dei vari gruppi parrocchiali, ambienti semplici ma accoglienti, che favoriscono l’incontro, la formazione e la condivisione.
Indirizzo ed entrate
Situato accanto alla Chiesa di Loreggia, è composto da 3 entrate principali tutte facilitate: sala polivalente a est, entrata per il secondo piano al centro, oratorio a ovest, vicino al campo sportivo parrocchiale.
