Il mese del Rosario - Maggio 2020

Il Santo Rosario nel mese di maggio: della gioia (6 maggio), del dolore (13 maggio), della luce (20 maggio), della gloria (27 maggio) in diretta alle 20.30 su YouTubeMaggio, è il mese nel quale esprimiamo con particolare intensità la nostra devozione alla Vergine Maria. In questo periodo, riscopriamo la bellezza di pregare il Rosario a casa, in famiglia oppure personalmente.

La diocesi mette a disposizione le tracce per la recita del Rosario in famiglia, le nostre parrocchie propongono 4 appuntamenti comunitari per recitarlo assieme.

Tracce per la recita del Rosario

La diocesi mette a disposizione le tracce per il Rosario in famiglia, che vi proponiamo qui di seguito:

Appuntamenti comunitari

Le nostre Parrocchie propongono 4 appuntamenti di preghiera comunitari, in streaming attraverso il nostro canale di YouTube:

I rosari saranno trasmessi in diretta da 4 punti diversi del nostro territorio.

Contemplare insieme il volto di Cristo con il cuore di Maria, nostra Madre, ci renderà ancora più uniti come famiglia spirituale e ci aiuterà a superare questa prova.