Nel periodo dall'8 gennaio al 2 febbraio 2024 sono aperte a tutti i bambini dai 3 ai 5 anni le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025 alla Scuola dell'Infanzia "Gio Batta Ganzina".

Di seguito alcune informazioni utili per procedere all'iscrizione. 

A chi è rivolto il servizio

È possibile richiedere l'iscrizione per i bambini in età di scuola dell'infanzia (3-5 anni).

Visita della scuola e OPEN DAY
  • è possibile venire a visitare la scuola previo appuntamento telefonico con le suore al numero 049 9355297
  • è prevista una giornata di scuola APERTA il giorno SABATO 13 GENNAIO 2023 dalle ore 9.00 alle 11.00
Informazioni

È possibile ricevere informazioni telefonando al numero 049 9355297.

 Nella "sezione documenti" del sito potrete trovare la nostra offerta formativa e il "Piano dei costi" con gli orari offerti dal servizio scolastico, dal servizio di anticipo (dalle 7:30) e relativi costi.

Come iscriversi

Nella sezione "modulistica" del sito scaricare la scheda di iscrizione da compilare in tutte le sue parti. Per presentare le domande di iscrizione, vi chiediamo di:

  1. compilare in stampato maiuscolo la scheda di iscrizione in tutte le sue parti;
  2. inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo come oggetto "Richiesta iscrizione" e il nome del bambino (in alternativa è possibile recapitarle in segreteria, ogni mattina dalle 8:30 alle 12:30);
  3. versare la quota iscrizione di 80 euro attraverso bonifico bancario presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma Agenzia di Loreggia, IBAN IT 61N0832763030000000800242 intestato a “Parrocchia S.Maria Immacolata Scuola Infanzia Gio Batta Ganzina” e mettendo nella causale "Iscrizione di ... (cognome e nome del bambino)".

La scuola manderà una mail di conferma dell'iscrizione una volta ricevute le schede compilate e il bonifico della quota iscrizione. 

Cerca nel sito