Arriva settembre e ricominciano nuovamente le attività delle nostre scuole dell'infanzia di Loreggia e Loreggiola. Ecco di seguito il calendario dei principali appuntamenti:

SCUOLA DELL'INFANZIA "LEONE WOLLEBORG" - LOREGGIA
  • lunedì 4 settembre: ore 18:30 riunione presso la Casa del Giovane per i genitori dei bambini nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia
  • martedi 5 settembre e mercoledi 6 settembre: colloqui individuali per i genitori dei bambini iscritti alla sezione primavera
  • mercoledi 6 settembre: inizio scuola per i bambini iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia (3 anni) e per i bambini della sezione primavera (2 anni)
  • lunedì 11 settembre: FESTA DEL CIAO per i bambini di 4 e 5 anni (inizio festa alle 13:30 e termine alle 16:00)
  • martedì 12 settembre: inizio scuola per i bambini di 4 e 5 anni con orario ridotto 8:30-12:30 (inizio entrata anticipata dalle 7:30 per chi ne ha fatto richiesta)

Da mercoledì 13 ritorna l'oorario regolare.

SCUOLA DELL'INFANZIA "GIO BATTA GANZINA" - LOREGGIOLA
  • mercoledì 6 e giovedì 7 settembre: inizio della scuola materna per i nuovi iscritti con la presenza dei genitori con orario dalle 9:00 alle 11:00
  • venerdì 8 settembre: solo i bambini senza i genitori, con orario dalle 9:00 alle 11:00
  • lunedì 11 settembre: orario normale per tutti i bambini.

Cerca nel sito